Accessori per bilancieri

Piastre di fondazione

Piastre di fondazione con sistemi antivibranti per bilancieri

Le piastre di fondazione con sistemi antivibranti sono in grado di sostituire con successo le fondazioni tradizionali, permettendo di ridurre le forze trasmesse al suolo senza dover necessariamente eseguire grandi lavori per l’installazione del bilanciere.

Plus

  1. Facilità e velocità di installazione dei bilancieri. Con le piastre antivibranti FTB non è più necessario costruire fondazioni per l’installazione del bilanciere: le piastre toglieranno le vibrazioni durante lo stampaggio, appoggiandosi semplicemente al tuo pavimento industriale quindi con una fondazione più leggera.
  2. Più pratiche. Per spostare il bilanciere da un posto all’altro, sarà sufficiente tagliare i tasselli a terra.
  3. Tolgono il 90% della vibrazione trasmessa al suolo. Le vibrazioni provocate dallo stampaggio del bilanciere vengono praticamente azzerate. Nessun problema, dunque, di vibrazioni trasmesse ad altri macchinari della stessa zona produzione (o al vicinato!). L’isolamento dalle vibrazioni è garantito.
  4. Aiutano ad allungare la vita del bilanciere. Le vibrazioni dovute alla torsione durante lo stampaggio portano alla lunga verso rischi di rottura del bilanciere. Grazie alle piastre antivibranti il bilanciere risulta flottante rispetto al pavimento, risentendone meno delle sollecitazioni torsionali e migliorando la longevità della macchina stessa.

    RICHIESTA INFORMAZIONI