Bilancieri

Bilanciere CFN21

Diametro vite

210 mm

Forza nominale

490 t (4.800 Kn)

Forza massima

780 t (7.650 Kn)

Energia disp. Netta

2650 t (26.000 Kn)

Luce tra montanti (orizz)

550 mm

Corsa

400 mm

Distanza soprapiano guide

400 mm

Potenza motore

31 Kw

Peso

20.000 Kg

Bilanciere per la forgiatura in acciaio di bulloneria di medie dimensioni.

Bilanciere progettato per esigenze di forgiatura acciaio di bulloneria di medie dimensioni come anche per coniatura a freddo nel settore alimentare (produzione di “cartapizzo”).

Molto sfruttato nel mondo automotive per la realizzazione di vari componenti per automobili o autocarri, come valvole motore.

Questo bilanciere FTB, con la sua potenza di 490 tonnellate, è molto valido anche in alcune produzioni specifiche per il settore agricolo: realizzazione di piccoli particolari in acciaio di macchine agricole o attrezzi manuali, come vomere e zappe.

Come i bilancieri delle serie CFN15 e CFN18 anche il CFN21 è ottimale anche per lavorazioni di ottone e rame, impiegato dunque nel settore rubinetteria e raccorderia, come anche nella realizzazione di bottoni e fibbie nel campo moda.

Linee complete di produzione bulloneria sono possibili grazie all’abbinata con elettroricalcatrici tipo la ER13 o ER25 e accessori per bilancieri.

    RICHIESTA INFORMAZIONI